Olè!!
Ci siamo.
Il tanto odiato 2012 è finito, e siamo pure sopravvissuti ad una fantomatica disintegrazione planetaria che è stato l'argomento trainante dell'anno appena andato.
Ma è stato veramente così brutto il 2012??
Tasse e porcherie politiche a parte ( ma tanto quelle non ce le facciamo mancare mai, anno bisestile, pari, dispari, che finisce per due o per tre, le porcate di chi ci governa "allietano" immancabilmente le nostre giornate) non credo sia stato il tanto paventato anno horribilis ( ma si scrive così? Devo decidermi a studiare il latino...) che ci ha tenuto sulle spine fino a pochi giorni fa!
Ma si, tanto un anno vale un altro, più o meno, ci sono sempre quelli brutti perché magari si portano via una persona cara, e quello stesso anno risulta così "burlone" da portarsi via un angelo e fare arrivare in terra una stella.
E poi ci sono gli anni che ti regalano la felicità di aver trovato un lavoro, o di essere riusciti a comprare casa; oppure anni durante i quali tutto ti sembra nero ed irrisolvibile.
Gli anni si susseguono con i loro umori e i loro capricci e noi non possiamo fare altro che viverli al meglio, gioire delle cose belle che ci danno e crescere con le cose brutte che ci tocca affrontare.
Che il 2013 sia sfavillante di bellezza!
Buon anno a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento