Adesso so esattamente come si sente un cocainomane...
Le droghe riescono a triturarti il cervello esattamente come fa quello stupido sentimento governato dall'ossitocina che tutti conosciamo come "Amore".
E' sempre e comunque una questione chimica e, in entrambi i casi, dagli esiti devastanti.
Un drogato ( nel senso più comune del termine) non può fare a meno della sua droga; sta male quando se la inietta in corpo sta peggio quando non ne ha a disposizione; identico è l'effetto dell'amore, soprattutto e purtroppo quando si tratta di un amore malato, insano, feroce, di quegli amori che ti strappano letteralmente il cuore, ti struggono l'anima e ti trascinano nel baratro della sofferenza emotiva più atroce.
Non voglio mancare di rispetto a chi soffre fisicamente magari perché costretto a lottare contro mali oscuri e cattivi, ma la sofferenza che deriva da un amore malato è altrettanto triste ed insopportabile.
Io non credevo nell'amore, non me lo hanno mai insegnato quindi ero convinta non esistesse affatto, che fosse soltanto una cosa da "femminucce", roba per gente debole- senza palle insomma- ed invece sono stata punita per la mia arroganza e ci sono cascata in pieno.
BOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM!!!
Mi sono innamorata!!! e mi è successo in età adulta, quando ormai avrei dovuto aver quietato tanti istinti e invece niente...
Ho dato ad uomo tutto quello che non avevo mai dato a nessun altro in termini emotivi e non solo, e mi sono fatta tanto di quel male da farmi schifo.
E mi faccio ancora più schifo quando mi rendo conto che nonostante tutto non posso farne a meno, non ho un'alternativa (o almeno io non riesco a trovarne una), e il dolore che deriva da quella droga è l'unica cosa che, nonostante tutto, mi tiene viva.
Non merito tutto questo, so di non meritarlo, ma da sola non riesco a trovare una via d'uscita!
I shin den shin...maledetta ossitocina...